Come gonfiare l’intero corpo in casa. Proprio come costruire la massa muscolare rapidamente e anche in modo appropriato

Rate this post

Come gonfiare l'intero corpo in casa. Proprio come costruire la massa muscolare rapidamente e anche in modo appropriatoAbbiamo equiparato dal linguaggio scientifico al umano una serie di conoscenze essenziali che vi aiuterà a espandere la massa muscolare nel modo più efficace possibile. Crediamo che praticamente tutti coloro che legge i testi così come la forma fisica riconosce che l’esercizio fisico può aumentare la resistenza muscolare e anche le dimensioni. Tuttavia, c’è una chiara differenza tra l’allenamento di resistenza e anche l’allenamento di crescita della massa muscolare. Esattamente come cresce la massa muscolare. L’allenamento di resistenza da solo non porta alla crescita della massa muscolare.

Tuttavia i lotti ottenuti durante l’allenamento crea esaurimento e aumenta i sistemi fisiologici, che, soprattutto durante il riposo, provoca la crescita muscolare. Lo sviluppo avviene come risultato di un aumento dello spessore delle fibre muscolari e anche del volume di liquido nelle cellule del tessuto muscolare.

La capacità di crescita massa muscolare varia a seconda del sesso, età, esperienza di sollevamento pesi, geni, quantità e qualità del riposo, nutrimento e anche il consumo di liquidi, e anche gradi di stress possono influenzare la vostra capacità di aumentare di peso.

Ansia meccanica e metabolica

Ansia meccanica e metabolicaNon c’è dubbio che da su base regolare e anche correttamente disegno del ferro, aumenta la quantità e la resistenza dei tessuti muscolari, tuttavia, gli scienziati ancora non hanno scoperto esattamente ciò che innesca la crescita muscolare. Allenamenti innescare due tipi particolari di ansia: meccanica (mini lacrime nei muscoli-leggi di più:””) e metabolica (inizio procedure chimiche recupero di potenza consumata dai muscoli), ed entrambi possono fornire lo stimolo necessario per lo sviluppo del tessuto muscolare.

Il compito dello studio di ricerca è che sia lo stress meccanico che metabolico operano in tandem, così come è difficile separare il risultato di ciascuno di essi sulla crescita del tessuto muscolare individualmente. “Rallenta” e” rapidamente ” le fibre muscolari. Per sviluppare un programma di allenamento per massimizzare la crescita muscolare, è necessario comprendere la fisiologia.

Ci sono due tipi principali di fibre muscolari: lenta e veloce. Le fibre a contrazione rapida sono di dimensioni maggiori rispetto alle fibre “pigre” e, di conseguenza, occupano un posto extra visibile nei muscoli. Le fibre “lente” sono anche chiamate cardiovascolari a causa del fatto che hanno un’elevata capacità ossidativa, che consente loro di ridurre a lungo.

Tecnica di sforzi duplicati. Se avete intenzione di espandere, fare uso di una strategia per fallire

Non è sufficiente semplicemente sollevare pesi con grandi ripetizioni, se ciò non provoca il fallimento della massa muscolare. Il corpo fisico negozi estremamente efficace e fa uso di energia, quindi se si ripetono gli allenamenti con un sacco continuo, può limitare il motore elettrico (circa parlando, si strappano) e l’ansia metabolica dei muscoli (pochi ormoni per la crescita). risultati della formazione.

Tecnica di sforzi duplicati. Se avete intenzione di espandere, fare uso di una strategia per fallire

In parole povere, per la massima crescita della massa muscolare, si consiglia di fare esercizi fino a quando la massa muscolare non riesce (posso astenermi dal farlo più a lungo!). Tipi di formazione. Ricercatori Zatsiorsky e anche Kremer 2006. nell’anno determinato 3 tipi di formazione fondazione: l’approccio del massimo sforzo, la tecnica di iniziativa dinamica e anche il metodo di iniziativa duplicato.

I 2 metodi iniziali sono adatti ai loro scopi, tuttavia non sono il più affidabili possibile per la crescita della massa muscolare. Il metodo di sforzo più efficace. Per questa tecnica, pesi notevoli sono utilizzati per aumentare il compito di fibre muscolari “veloci” (su cui abbiamo scritto in ulteriori informazioni su).

Lascia un commento