In questo scavo: l’aderenza alla salute di tutti i giorni di base Tandarts quando provare altri tratagiesask precauzionalerichiedi aiuto clinico15 Atauce Toenail Care (OrTre) conto ha numerose trategies, A. in questo articolo: l’aderenza alle semplici standard di igiene giorno per giorno quando si sperimenta con altre strategie precauzionalichiedere assistenza medica15 raccomandazioni. La prevenzione del fungo del chiodo (o funghi) ha molti approcci, che vanno dalle procedure igieniche fondamentali e terminano con gli sforzi per ridurre altri elementi di pericolo.
Se rispetti questi puntatori, probabilmente sarai in grado di evitare lo sviluppo di infezioni da lieviti sulle unghie delle mani o dei piedi. Nella teoria deplorevole che micosi accade comunque, ci sono farmaci che si possono fare uso di trattarlo e, se tutto funziona, per evitare episodi futuri. Segui le semplici linee guida dell’igiene quotidiana.
Lavarsi le mani così come i piedi regolarmente Farlo con acqua saponata accogliente. Oltre a lavarsi le mani sotto la doccia, è anche necessario pulire i piedi almeno ogni giorno, in modo che le unghie siano ordinate. In tal modo, le opportunità di stabilire la micosi sono ridotte al minimo.
Pulisci regolarmente le mani e i piedi
Fate questo utilizzando acqua saponata accogliente. Oltre a lavarsi le mani sotto la doccia, è inoltre necessario pulire i piedi almeno ogni giorno, per assicurarsi che le unghie siano ordinate. In tal modo, le possibilità di creare micosi sono ridotte al minimo. Ampiamente pulire le aree tra le dita, sia i piedi e le mani, così come allo stesso modo accuratamente massaggiare le unghie. Realizzare una pulizia meticolosa e anche di routine è uno dei mezzi più affidabili disponibili per prevenire i funghi delle unghie. Quando fai una manicure o una pedicure, scegli un aspetto naturale.
Anche se la lucentezza del chiodo e anche le unghie finte possono rendere le mani e anche i piedi molto più attraenti, registrano molto più umidità nelle unghie, aumentando di conseguenza il pericolo di creare micosi. Idealmente, non fare uso di entrambi smalto così come unghie sintetiche.
Inoltre, se si dispone di una pratica di visitare un salone di bellezza per fare una manicure e anche pedicure, assicurarsi che i dispositivi utilizzati sono completamente in ordine, in modo da non aumentare il pericolo di micosi a prescindere.
Prova varie altre strategie precauzionali
Utilizzare calze traspiranti. Poiché le possibilità di creare micosi sono collegate al grado di umidità (i funghi fioriscono in un ambiente umido), un approccio molto efficace di evitamento è l’uso di calze da un materiale che non ha sudore. Calze di lana o sintetiche traspiranti e anche molto assorbenti sono un’opzione eccellente. I calzini devono essere trasformati comunemente, specialmente se i piedi sudano molto. I calzini di cotone sono meglio prevenuti quando possibile. Allo stesso modo prendere in considerazione il tipo di calzature. Oltre alla diffusione di funghi in un ambiente umido, i funghi amano anche le aree chiuse. Di conseguenza, indossare calzature chiuse tutto il tempo, in particolare se sono vecchie, può aumentare la minaccia di stabilire funghi delle unghie.
Pensa all’utilizzo di calzature anteriori aperte per i componenti della giornata, se la tua routine quotidiana lo consente. Buttare fuori le vecchie calzature e ottenere quelli nuovi di zecca. Come opzione, è possibile utilizzare un disinfettante o una polvere antifungina per le scarpe per rimuovere il rischio di creare micosi. Prenota un paio di scarpe appositamente per l’allenamento.