Specialisti Lesaka: cosa fare per rendere la pelle radiosa a qualsiasi età?

Rate this post

Specialisti Lesaka cosa fare per rendere la pelle radiosa a qualsiasi etàPelle attraente e sana ed equilibrata è il desiderio di ogni donna, tuttavia, col passare del tempo, la pelle cambia certamente, perde flessibilità e flessibilità. Possiamo aiutare noi stessi e posticipare questo processo? Cosa fare per rendere la pelle a qualsiasi età aspetto sano e luminoso? INARA Stepanova, una struttura Laser medico della pelle e cosmetologo, così come Zanda Ozolina, assistente farmacista presso la farmacia BENU condividono la loro guida. Perché la flessibilità della pelle va via? Per ragioni di giustizia, si deve affermare che l’aspetto della pelle del viso è molto più appropriato per le femmine, a causa del fatto che in esse gli indicatori vecchi si presentano più velocemente che nei ragazzi, chiarisce I. Stepanova.

La ragione piuttosto semplice – nelle donne, la pelle del viso è extra delicata, tuttavia nei maschi è extra grassa e spessa, hanno inoltre follicoli piliferi che compongono la barba, stringono la pelle del viso e inoltre non permettono all’Ovale di abbassarsi così rapidamente. Successivamente, l’aspetto del viso del signore dai capelli grigi potrebbe non tradire la sua vera età.

L’influenza dell’atmosfera esterna che possiamo fare noi stessi

L'influenza dell'atmosfera esterna che possiamo fare noi stessiPossiamo affrontare l’invecchiamento della pelle come risultato di variabili ambientali esterne. Ad esempio, proteggendo la pelle dagli impatti non sicuri delle radiazioni ultraviolette solari. Così come è semplice farlo, perché nelle farmacie ci sono rack pieni con buoni filtri solari, rimane solo per scegliere quello che fa per te. E ‘ anche importante per la salute della pelle non fumare, proteggere la pelle da danni chimici e anche cura inappropriata e anche aggressivo.

È vero, anche in tali scenari è necessaria la capacità della pelle umana di adattarsi ai danni, e anche questo è programmato geneticamente. Certamente, ci sono molte altre teorie perché la pelle sta invecchiando, come la teoria dell’accumulo di radicali liberi e anche il risultato finale del metabolismo, sostiene il dermatologo.

I. Stepanova sottolinea-la donna stessa può fare molto per garantire che la sua pelle, senza contare l’anno del nastro di nascita-registrato nel passaporto, apparisse più fresca, più morbida, più liscia e anche in un tono positivo. Per raggiungere questo obiettivo, una serie di routine adeguate di cura per la maturazione della pelle deve essere presentato nella vostra vita.

Pulizia del viso

Pulizia del visoPulizia di invecchiamento della pelle dovrebbe essere offerto interesse unico. Nello strato superficiale della pelle, nell’epidermide, come i processi naturali di esfoliazione e esfoliazione della modificazione della pelle, la quantità di vecchie cellule esfoliate aumenta e, a causa della ridotta quantità di grasso (anche uno degli effetti avversi negativi dell’invecchiamento cutaneo), iniziano le modifiche idrolipidiche nella pelle, la perdita di acqua. Inoltre nel derma – lo strato centrale della pelle – compaiono aggiustamenti atrofici e la sintesi del collagene e anche di altre grandi cellule inizia a ridursi. Di conseguenza, è davvero importante la sera eliminare con cura i cosmetici decorativi del viso, la polvere e anche il sudore accumulato durante il giorno.

Solo quando la pelle è completamente pulita, si può pensare al seguente stadio-usando mezzi di cura. Da una varietà di detergenti è possibile selezionare acque micellari, mousse speciali, che quindi richiedono di essere lavate con acqua, latti detergenti.

Poiché, generalmente, con gli anni, la pelle del viso ha segni di secchezza, per la pulizia quotidiana si consiglia di scegliere i mezzi che corrispondono al tipo di pelle. Per la pelle completamente secca del viso nella stagione alla moda è molto meglio utilizzare agenti detergenti che non contengono acqua.

Lascia un commento